lunedì 19 ottobre 2009

Sana e robusta Costituzione

. Mi dispiace ragazzi, ma devo confermare ... .

11 commenti:

  1. w ceriani.... e la pro ceriani...COMPLIMENTI CONTINUA COSI....sei la felicita'del nostro paese ceriani....

    RispondiElimina
  2. Discorso di Ceriani dal palco delle autorita' sulla nuova associazione genitori :

    " Volevo dire solo una parola, UN APPLAUSO !"

    Ognuno ha il pro-sindaco che si merita.

    RispondiElimina
  3. toc toc....l'asociazione genitori c'è già e opera dal 2005 proponendo una miriade di attività...snobbate dai marnatesi...che tristesssa ! evviva il nuovo Gruppo Genitori di Marnate ...la conferma che il Paese ha i rappresentanti che si merita ! aiutiamo i nostri figli a volare....basso !
    dov'è la cultura ? divertitevi divertitevi divertitevi che la vita fa paura ! ..pulce..nostalgica...naturalmente

    RispondiElimina
  4. secondo me bisognerebbe discutere di questa situazione ambigua marnatese.
    2 associazioni genitori e' meglio che una, basta che si organizzino... chi segue chi ...

    Pulce se ti va di organizzare un post dove si parli di questa cosa ti offro la mia collaborazione.

    Ora scusa, la solita dose di Ceriani, cosi' gli anonimi hanno un orgasmo :

    ceriani - ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani -ceriani

    RispondiElimina
  5. BIG8 DISCORSO DEL CERIANI MEGLIO UNA PAROLA SINCERA E CHE FA I FATTI E NO COME VOI PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE......OPS E I FATTI?????????????DIMENTICAVO PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE.......MEGLIO L'ORGASMO CERIANI CERIANI.............CERIANI CERIANI CHE VOI PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE.........PAROLE PAROLE PAROLEtoc toc...."l'asociazione genitori c'è già e opera dal 2005 proponendo una miriade di attività...snobbate dai marnatesi... che tristesssa ! evviva il nuovo Gruppo Genitori di Marnate ...la conferma che il Paese ha i rappresentanti che si merita " DOVE'???????????????????AH DIMENTICAVO PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE....ALMENO QUESTI IN TRE MESI HANNO FATTO FATTI NO PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE COME VOI !!!!COMPLIMENTI W CERIANI E GLI ORGASMI DEL CERIANI LA PRO CERIANI

    RispondiElimina
  6. ciao anonimo, stai cominciando a starmi simpatico anche se scrivi sempre le stesse cose.

    interessante il tuo lavoro, i tuoi commenti cercano di attaccarmi alla lista Insieme per Marnate e rispondi a me come se rispondessi a loro. So che l'ambiente digitale puo' confondere ma segui il mio ragionamento.

    Io Marco, 39 anni cittadino britannico e residente in Italia da 39 anni non voto.
    Io Marco, non ho mai appartenuto la tessera di nessun partito.
    Arrivo a Marnate 3 anni fa e cerco di capire come girano le cose, guardo chi sono i referenti di questo paesino, nel caso avessi qualcosa da dire/chiedere/fare.
    Mi dicono che c'e' un sindaco cerana e che molto probabilmente restera' su per parecchio tempo. Bene, ho detto, non lo conosco ma guardero' come amministra questo borgo. Io nel frattempo mi faccio i cazzetti miei. Lavoro, metto su famiglia, vedo cose sento gente. Ho chiesto per la questione del traffico e mi ha supercazzolato, mi ha rimbalzato per una richiesta civile. E quando parla non capisco se sa che siamo nel 2000 e 9.
    Noto con singolarita' che questo paesino e' abbastanza disorganizzato. Alcune cose sono decisamente lasciate andare e non c'e' aria di particolari miglioramenti dopo quello che deve essere stato il boom degli anni '60/70

    Il paese, se non sei benestante di tuo, non ti offre un granche' ne per gli spazi pubblici ne per i servizi al citadino. Possiamo discutere che tu sia d'accordo o meno, fatto sta che Marnate nel circondario della Valle olona e' considerato un po' un borgo di pasqualotti addormentati.
    Siamo una delle zone piu' ricche del mondo e abbiamo citta'/paesi/comuni trasandati e tenuti male.

    Decido di mettere su un blogghettino per parlare di queste cose con l'angolazione della mia conoscenza.
    Arrivi tu e la butti in politica. Ma non quella bella politica che confronta le idee. Ma solo quella calcistica che affronta l'avversario e basta. a te non piace parlare e fare le cose, a te interessa che seguano i tuoi dettami. Da questo punto di vista sei tu il parolaio.

    Quindi, la differenza tra l'essere digitale e quello nativo e' sostanziale.

    Mio padre era ristoratore, mio fratello pure io ci ho lavorato dentro un sacco di anni. Organizzare eventi, fare salsicce e organizzare le balere, non ti fanno diventare un sindaco. Ma un intrattenitore, e quindi la vostra lista PROCERIANI non e' altro che un'impresa di spettacoli abbastanza scadente.
    Lavoriamo anche su questo spazio per rendere marnate un posto piu' bello e prosperoso.
    Se parole devono essere che siano utili a qualche cosa

    Io sono io, anonimo. se devi scrivere qualcosa sulla lista civica Insieme per Marnate, non confondere le acque. Questo non e' un CAZZO di campo da calcio.
    .

    RispondiElimina
  7. Io sono a Marnate da tre anni.
    Il paesino mi è piaciuto subito e mi è sembrato vivo e pieno di iniziative, sia di piazza che di associazionismo. Ho incontrato subito il gruppo Associazione Genitori che ha sede in valle e con loro ho collaborato a diversi progetti, tra cui il "Progetto Giovani LiberaMente" che, bisogna riconoscerlo, è merito e fiore all'occhiello dell'amministrazione Cerana e spero che vada avanti anche nei prossimi anni visto che, a Gorla Minore, lo stesso progetto ha dato nel tempo risultati notevoli.
    Mi sono divertita e data da fare, coi miei limiti, visto che ho avuto due figli in tre anni.
    Ho avuto modo di capire però che, nonostante i lati positivi notati all'inizio, c'è qualcosa di stagnante a Marnate e credo che Ceriani non possa fare molto di più di quel che già sta facendo. Riconoscimento sicuro al merito per chiunque si dia da fare per qualsiasi cosa a qualsiasi livello e per qualunque pubblico. A me va bene anche se portate in piazza i lama tibetani per una meditazione e non si presenta nessuno (così magari quei pochi si rilassano davvero ;-).
    Il problema non è certo se siamo pro o contro Ceriani. Scusate ma: chi se ne frega?
    A me pare proprio che ci sia la solita dilagante italiana pigrizia che delega invece di fare, che vuole riconoscersi invece che conoscere, che cerca di proteggersi da un eventuale nemico, politico o religioso o di chissà quale genere e, infine, una stupida ignoranza capace solo di giudicare quello che viene fatto e soprattutto DA CHI. E non è certo questo un confronto di tipo politico ma solo stupido CAMPANILISMO.
    Se volete la mia veramente vidico questo: ci sono due associazioni volontaristiche che agiscono per i bambini. Nascono tutte e due dall'asilo e si sviluppano secondo le esigenze dei figli di chi vi fa parte, a seconda dell'età. Prova però a cercare uno spazio PUBBLICO dove poter portare avanti progetti o un servizio offerto da qualche ente se ti ritrovi con bambini al di sotto dei tre anni. C'è solo il nido, a caro prezzo e con orari fissi.
    Ora, se vogliamo parlare di cose concrete, perché non parliamo anche di innovazione e ci portiamo a livello europeo e cominciamo a far funzionare qualcosa a livello istituzionale senza delegare al volontariato e magari CREARE quello che altrove è già realtà? E MAGARI TUTTI INSIEME (e non è uno slogan!!!) guardando solo l'obiettivo comune e usando le differenti visioni come una risorsa? Ho il diritto di essere solo una cittadina o devo per forza essere schierata?
    Caro pro Ceriani, buon per te se gli vuoi bene, e buon per lui. Ma ti devo proprio dire che questo desiderio del cadreghino per chi mi sta più simpatico è quello che ha rovinato l'Italia e che continuerà a farlo se continuiamo ad essere così poco neutrali verso chi ci rappresenta. A me interessano i progetti. Chi li porta avanti è solo la persona giusta al momento giusto.
    Se hai voglia veramente di parlare si può sempre bere un caffè di persona. I battibecchi digitali non servono a niente a meno che non sorgano idee e proposte.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  8. BENE MOLTO BENE HAI GIA FATTO CAPIRE DI CHE PASTA SEI FATTO...BEH SE PERMETTI NON HAI CAPITO NIENTE DOVEVI VENIRE A MARNATE 10ANNI FA E POI GIUDICARE MA FA NIENTE....POI IL LAVORO CHE FA' IL CERIANI E SEMPLICE DIFFICILE PER METTERE TUTTO INSIEME E FA TANTISSIME COSE OLTRE LE SALAMELLE ETC.....PECCATO COME COME AL SOLITO FATE....PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE....DA OGGI NON SCRIVERO PIU' PERCHE ALLA FINE SE PARLO CON IL MURO FORSE E' MEGLIO CAPISCE DI PIU' CIAO A TUTTI E COME SEMPRE W CERIANI E LA PRO CERIANI

    RispondiElimina
  9. o forse è meglio che non scrivi piu' perchè scrivi come un bambino di 7 anni e non dici nulla.

    RispondiElimina
  10. @PROCERIANI - spero che tu soprassieda alla tua decisione. Credo che ogni contributo sia importante e di stimolo. Io cercherò di capire il tuo punto di vista e, magari, anche tu farai lo sforzo di capire gli altri. Così chissà potrà uscire qualche cosa di utile e, magari tra un pò di tempo, cominceremo tutti a capirci meglio. Non voglio annoiarti ti ricordo però che la ragione non è mai solo da una parte e, come dicono gli arabi "la verità è un piatto che può essere cucinato in una miriade di modi". Continua a scrivere, magari proponi qualche idea o qualche argomento di dibattito, ti ringrazieremo.

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace ragazzi, ma devo confermare ...
    NON CAPISCO NON DOVEVA ESSERE UN BLOG DI PAR
    RTE????????? MA COSA DEVI CONFERMARE CHE IL CERIANI DOVEVA FARE QUALCHE CAZZATA??????OH DOVEVA SUCCEDERGLI QUALCOSA????? SIETE RIDICOLI A DIRE Mi dispiace ragazzi, ma devo confermare ...
    CHE IL CERIANI COME AL SUO SOLITO E' RIUSCITO CON LE SUE FORZE A PORTARE UN EVENTO IN PIAZZA E RIUSCITO A PORTARE GENTE IN PIAZZA E RIUSCITO COME SEMPRE A FARE UNA BELLA INIZIATIVA ADESSO PERO AVETE ROTTO MI DISPIACE SIETE RIDICOLI E NON COSTRUTTIVI ....LASCIATE LAVORARE LE PERSONE CHE LAVORANO PER NOI IL CERIANI E' UNO DI QUELLO I CHE FA IN TUTTI I SENSI AIUTA AIUTA ENON CHIEDE MAI NIENTE A NESSUNO ANZI SE PUO' DA ANCHE PERCIO W CERIANI MI DISPIACE PER VOI CERIANI VAI AVANTI COSI ORMAI NOI CITTADINI DI MARNATE ABBIAMO CAPITO CHI SEI CONTINUA COSI SEI LA FELICITA' DEL PAESE HAI SEMPRE DETTO DI NO OH VEDIAMO MA ALLA FINE HAI SEMPRE DETTO DI SI PER AIUTARE IL PAESE CON LE TUE FORZE!!!!W LA PRO CERIANI HA DIMENTICAVO CERI E IL SANTINO A ME???SEI GRANDE HAI CAMBIATO IL VOLTO DEL PAESE E CORRAGGIO ADESSO PERCHE ARRIVA IL PERIODO PIU'DIFFICILE PER TE TUTTI CONTRO A TE MA NON CAPISCONO CHE FACENDO COSI FANNO IL TUO GIOCO!!!! W CERIANI E LA PRO CERIANI E SE PERMETTETE CERIANI SINDACO A VITA!!!!!SEMPRE SE CONTINUA COSI A LAVORARE PER IL NOSTRO PAESE W LA PRO CERIANI

    RispondiElimina

 
Site Meter