martedì 27 ottobre 2009

La crisi si batte con la gomma

Alla faccia di tutti quelli che dicono che marnate sia un paesino perbenista!Apre in Piazza Sant' Ilario un SEX SHOP degno del quartiere rosso di Amsterdam. Un augurio di buon lavoro ai coraggiosi gestori del negozio che in questi tempi di crisi hanno avuto il coraggio di portare una ventata di spregiudicatezza e sincera utilita' ai clienti Marnatesi. Con un accordo speciale appena raggiunto con il sig. Frattini, chi si presentera' in negozio il giorno dell'apertura a nome del blog MARNATESI usufruira' di uno sconto del 15% sui gadget in gomma e lattex. Se sei invece un politico, avrai un sovraccarico del 5 x 1000. Tanto paghiamo noi lo stesso ... Finalmente un'attivita' che portera' lustro al paese proprio di fronte alla casa comunale e alla chiesa. Giusto per chiudere il cerchio.

11 commenti:

  1. Ahahaaahahahh!!! Grandioso! Ahaahahahhhaha!!!
    Bellissimo! Uahhaaaahhhahhaahhhah!

    RispondiElimina
  2. gulp !?! ma chi sono gli arditi !? ma hanno già fatto l'inaugurazione?

    RispondiElimina
  3. MA CHE CAZZO SCRIVETEBRUTTI STRONZI!!! A MARNATE NON CI SARA' MAI UN SEXSHOP!!!QUEI POSTI SONO BUONI SOLO PER VOI PERVERTITI DI SINISTRA CHE ANDATE CON I TRANS!!! MA SMETTETELA DI SCRIVERE STRONZATE?!? W CERIANI W MARNATE PULITA

    RispondiElimina
  4. Sempre la solita classe amico anonimo... quando hanno distribuito il senso dell'umorismo sei rimasto a casa evidentemente ...

    Mi spieghi una cosa ?
    Perche' continui a lodare Ceriani quando il sindaco e' Cerana? Cosa ti ha fatto di male il buon celestino ? Non sarai mica arrabbiato ancora con lui perche' non ti ha dato una poltroncina in comune ? Dai su, qui si ride si scherza e si parla di cose serie, non pretendo che tu capisca ma almeno non essere offensivo gratuitamente.
    E poi i cazzilli di gomma hanno salvato piu' di un matrimonio, sei sposato anonimo dalle lettere maiuscole ?
    ;-)

    RispondiElimina
  5. BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI COMPLIMENTI VOI POTETE SCHERZARE DIRE FARE QUELLO CHE VOLETE E PENSO CHE CERTE COSE HANNO UN LIMITE !!!!SEX SHOP VOI POTETE DIRE E SCHERZARE A VOSTRO PIACIMENTO PENSO CHE QUESTA SIA DISCUSTOSA VISTO LA POSIZIONE E DI CHI SONO I LOCALI??????MI SEMBRA ESAGERATO!!!!BEH A VOI LO SAPPIAMO CHE VI PIACIONO.PUNTO FINE DISCORSO.....BEH SIETE RIDICOLI VA BENE COSI MENO MALE CHE ALLA FINE VOTA LA GENTE PERCIO' W MARNATE E CELESTINO.....

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Evviva! Così qualcuno non deve prendere l'auto e recarsi fuori paese per soddisfare esigenze un po' sopra le righe!!!!!
    A quando un Coffee shop?
    Dai ragazzi è uno scherzo!
    Ma sono curiosa di sapere se davvero qualcuno osasse chiedere licenza per aprire un sexy shop....quale sarebbe la risposta delle autorità?
    Miki

    RispondiElimina
  7. A me basterebbe un baby parking veramente bello con orari liberi e prezzi accessibili. Ma mi sa che arriva prima il sexy shop!

    RispondiElimina
  8. Guardate che in quello spazio stanno per aprire un distaccamento dell'assessorato alle finanze, non un sexy shop. Siate seri!

    RispondiElimina
  9. Ma davvero? Fa più ridere dell'idea del sexy shop!

    RispondiElimina
  10. Erotic Shop - Marnate2 novembre 2009 alle ore 23:16

    Confermo l'annuncio di Big8: sconto del 15% sui gadget in gomma e lattex, e in piu' un capo a scelta dell'ultima collezione intimo in cuoio in omaggio ogni due acquistati.

    E dal mese prossimo ogni settimana una serata con ospite una nostra pornostar!

    RispondiElimina
  11. il fatto più importante e che nel sito in questione, l'interessato aprirà quel cazzo che gli pare senza alcun tipo di problema come tutti i suoi amici del comune cornuti ( fidatevi è vero)....invece noi comuni mortali dobbiamo fare un milione di cartacce e di richieste, per poi comunque sentirci dire che non è possibile aprire il negozio, o l'attività ecc.. che noi vogliamo, in quanto ci saranno 1000 problematiche per i più svariati motivi......la più faccia da cazzo che voleva emigrare in cerca di fortune in un paese molto vicino al nostro e che per fortuna lo ha preso nel culo è il primo ladrone di marnate che fa quel cazzo che gli pare e piace senza dar conto a nessuno...........l'unica cosa positiva è che non è eterno come i suoi amici cornuti, quindi tutto finirà...............speriamo presto!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

 
Site Meter