minacce ed ingiurie
consideriamo di chiudere questo blog in seguito a delle minacce da persone che possono risultare essere pericolose in paese- cosi' siamo stati avvisati
Siamo sicuri di aver sempre scritto cercando un sorriso piuttosto che un'arrabbiatura ma evidentemente non ci siamo riusciti. Non possiamo assumerci la responsabilita' di irresponsabili digitali che attribuiscono parole e concetti mai espressi dagli autori del blog. odiamo gli avvertimenti mafiosi anche se sono rivolti in dialetto varesotto - Le minacce personali non possono essere tollerate nei miei confronti e della mia famiglia e quindi ci troviamo costretti ad silenziare un po' le cose.
grazie a chi ci ha seguito fino ad ora
Continuate sempre a migliorare dove abitate.anche se e' marnate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mi dispiace che questo blog non darà più voce alle persone. Era un bel mezzo di comunicazione, un occasione di confronto. Marco, io ti ringrazio perchè hai dato la possibilità ai marnatesi di "svelarsi" un pò, di tentare di dire la loro su varie tematiche (hai provato in tutti i modi a "stuzzicare" le menti!!! grazie per la pazienza!!). E sò che in tanti hanno apprezzato questo blog. Qui si è discusso di tante situazioni, interessanti, di bene comune, e anche di cose divertenti. Un giusto mix. Mi rattrista che qualche persona abbia frainteso il senso degli interventi, ed abbia risposto a volte in modo maleducato, cercando di difendersi offendendo, invece di spiegare le motivazioni di certe scelte e di certe situazioni.
RispondiEliminaPeccato gente. avete perso una bella occasione. E non solo di dire la vostra, ma anche di imparare qualcosina.
Grazie a tutti quelli che hanno riempito questi spazzi con i loro pensieri, che hanno raccontato le loro esperienze ..... che ho sempre letto con interesse (a parte gli enterventi offensivi INUTILI).
ADIOS
MIKI
e già... un'altra bombetta tirata... e un altro buco nell'acqua !
RispondiEliminaciao marco..
betty
sono sicuro che questo non era lo scopo del blog..mi dispiace...visitate il blog di marnate dove LE OFFESE E LE INGIURIE nn sono gradite...http://marnatecity.blogspot.com/
RispondiEliminabravi, era ora non se ne poteva piu' di quel rompipalle meno male che se n'e' andato...
RispondiEliminapero' che palla colossale quel blog ... non riuscite a fare di meglio ?
Ma chi glielo dice a questi qua che una citta' è considerata tale solo dopo i 10.000 abitanti?
RispondiEliminaMarnate è un paese e chi lo abita un paesano!